Dove sono già esplose le bombe nucleari

Ormai la guerra nucleare ce già stata, dal 1945 a oggi sono già state esplose più di 2060 bombe nucleari sparse in tutto il pianeta.

Video delle esplosioni nucleari sul pianeta.

Dove sono esplose le bombe nucleari? su tutto il pianeta ormai tutto è contaminato.

Hanno trovato tracce di contaminazione nella terra nel cibo nell’aria nell’acqua persino nella fossa delle Marianne a profondità incredibili e al momento siamo sotto una costante minaccia creata dagli Americani proprio qua in Italia stiamo continuando a piazzare Missili atomici sempre più potenti nelle nostre basi Americane in Italia e Nato.

I missili nel suolo Italiano sono puntati contro la Russia altra potenza nucleare senza eguali sulla terra con uno dei missili ipersonici Russi “Nominato Satan2 dotato di 16 testate” puo distruggere un territorio grande quanto la Francia.

E noi da 150 missili B5212 stiamo passando a 300 con altri B5212 di ultima generazione li teniamo puntati verso la Russia, ma noi Italiani eravamo un popolo che ripudiava la guerra? ma che e successo nessuno più si pone la domanda, perché spendiamo 70milioni di euro al giorno.. anzi decisi di portare la spesa a 100 giornalieri, tra milizia e armamenti? dove pensate che prendano tutti quei soldi.

Sveglia siamo nell’attimo prima di una possibile escalation, Gli Americani vogliono la Guerra e il campo di battaglia sarà l’Europa quando cominceremo a smettere di pagare delle tasse per sponsorizzare una guerra di cui gioveranno solo gli Americani con un Gran Reset del loro debito fuori controllo.

Dove sono esplose le bombe nucleari? E dove esploderanno?

Macchiavelli Marco

, , , , , ,

About Marco Macchiavelli

View all posts by Marco Macchiavelli →