Il Contatto con i Nostri Fratelli Cosmici

Del Signore è la terra e quanto contiene,
l’universo e i suoi abitanti. (Davide, Salmo 23, 1)

Contattismo: Contattati e Contattisti

Il fenomeno del contattismo è sempre esistito nella storia quando i contattisti del passato venivano chiamati veggenti e profeti. In gran parte delle Sacre Scritture come la Bibbia, i Veda, la Bhagavad Gita e documenti antichi troviamo riferimenti a carri di fuoco, vimanas, scudi volanti, nuvole che ad un esame approfondito si rivelano essere quei bellissimi oggetti volanti (gli UFO) appartenenti a civiltà extraplatenarie molto più evolute di noi.
Il contattista è colui che è in contatto con intelligenze extraterrestri, esseri umani che per questa preparazione vengono iniziati spiritualmente per alcuni anni vista l’importanza della missione che a queste persone viene affidata.
L’esperienza dei contattisti inizia generalmente con un contatto telepatico tra loro e i Fratelli della Luce che in genere vengono descritti di bell’aspetto e di natura benevola e pacifica nei confronti dell’umanità.
Il concetto più importante del contatto tra gli Esseri di Luce e i moderni contattisti è che questa è una realtà presente in tutto il mondo e bisogna prenderne visione, inoltre questa Opera fa parte di una ampia missione per risvegliare le Anime del mondo legate a valori materiali e profondamente negativi.
La missione dei contattisti acquista ulteriore significato considerando il momento storico importante che stiamo vivendo, ovvero il momento della seconda Venuta del Messia Gesù Cristo che consiste nel completamento della Sua missione iniziata 2000 anni fa con il Suo giudizio e l’instaurazione sulla Terra del Regno di Dio ovvero un regno di Pace, di Giustizia e di Amore.

Questi Esseri di Luce dalle loro navi meravigliose mandano messaggi e non fanno altro che dirci: “Ravvedetevi!! Ravvedetevi!!” perché il nostro modo di vivere non solo ha lentamente distrutto e dissanguato la Madre Terra, ma ha anche creato talmente tanto orrore che questo pianeta è diventato un inferno e a soffrire le peggiori violenze sono sempre i bambini, gli indifesi, i deboli e i giusti. Questi Esseri che io amo infinitamente ci ricordano di rispettare le Leggi Universali che il Padre Adonay ci ha consegnato tanti anni fa, se così fosse la Madre Gaia diventerebbe un parco divertimenti per tutti.

Il messaggio di cui sono portatori i nostri fratelli extraterrestri è prettamente messianico, sono gli angeli di ieri ed extraterrestri oggi.
Ecco una rassegna dei principali contattisti della storia:

  • George Adamski (1891-1965) polacco-americano;
  • Eugenio Siragusa (1919-2006) italiano;
  • Howard Menger (1922-2009) americano;
  • Circolo della Pace di Berlino (1957-1973);
  • Caso Amicizia (1956-1978) europeo;
  • Stefan Denaerde olandese;
  • Giorgio Dibitonto italiano;
  • Giorgio Bongiovanni stigmatizzato italiano;
  • Antonio Urzi italiano;
  • Marina Tonini italiana.

Questi contattisti, i moderni veggenti, portano a chiare lettere il messaggio cosmico dei nostri Fratelli Cosmici che ci chiedono di vivere in pace, in giustizia e in amore e ci chiedono di riunirci in un’unica fratellanza perché in fondo siamo tutti figli di un’unico Padre, il Padre Sole Adonay, e di un’unica Madre, la Madre Terra il nostro pianeta che è vivente e che sta soffrendo irrimediabilmente a causa dell’inquinamento.

La realtà che viviamo è ben diversa da quella che ci vogliono propinare i potenti della terra, le banche, le multinazionali e i media e se come me questa società vi fa orrore, non ve la sentite propria è ora di cambiare passo dopo passo il vostro modo di pensare e di vivere la propria vita seguendo le Leggi Universali che furono portate dagli Esseri di Luce a Mosè sul Monte Sinai. Queste Leggi che vengono rispettate in tutto il cosmo si possono riassumere con “Ama il Prossimo Tuo come Te Stesso”.

Questo è il frutto, il risultato di una mia ricerca personale non voglio convincere nessuno che ciò di cui ho scritto è vero in quanto la Verità la si deve sperimentare a livello personale, anche se di prove ce ne sono un’infinità basta aver voglia di cercare. Semmai il mio è un suggerimento a incominciare un nuovo cammino di profonda conoscenza per divenire veramente coscienti della realtà che ci sta attorno.

Vi consiglio vivamente di guardare le conferenze del ricercatore e documentarista Pier Giorgio Caria che trattano svariati argomenti come il messaggio messianico dei Fratelli Cosmici, i cerchi del grano, la storia dell’ufologia e l’archeologia misteriosa. E’ una persona che ha dedicato 30 della sua vita per fare vera ricerca sul campo e ha le prove concrete per sostenere ciò che afferma.

Con tanto Amore

Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, ve lo avrei detto; io vado a prepararvi un posto.
E quando sarò andato e vi avrò preparato il posto, ritornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi.
(Giovanni 14, 2-3)

, , , , , , , , ,