L’italia rischia grosso si schiera contro la Russia

Mario Draghi annuncia che invieremo armi all’Ucraina di Volodymyr Zelens’kyj Ex comico del paese salito al governo con un colpo di stato fascista, con questo atto siamo in guerra contro la Russia.

Ma l’italia non era un paese che ripudiava la guerra come scritto nell’articolo 11 della nostra costituzione?

Le parole del Ministro degli esteri Russo Sergej Viktorovič Lavrov sono state che dopo 8 anni di soprusi nelle minoranze, che vogliono l’indipendenza dal paese ucraino, sono intervenuti solo per ristabilire l’ordine con la demilitarizzazione del paese. Tutti i paesi che invieranno armi all’Ucraina subiranno pesanti ripercussioni e che l’unica guerra che ci potrà essere contro L’Italia e la NATO (pilotati dall’influenza Americana) sarà Nucleare.

Ma non ci vergognamo a far parte della NATO e spendere sotto ricatto più di 70 milioni di Euro in spese militari al giorno?

Tutto questo succede mentre il nostro vergognoso Ministro degli esteri Luigi Di Maio offende pubblicamente il presidente Russo Vladimir Putin, questi gravissimi fatti ci portano verso un escalation nucleare autodistruttiva.

Video simulazione in caso di guerra nucleare

Se dovesse partire la guerra nucleare non ci saranno né vincitori né vinti moriremmo semplicemente tutti nel giro di 12 mesi circa.

Ebbene sì.. ce ne siamo fregati fino ad ora, i media ci hanno mandato notizie false per confonderci e farci girare sulla ruota del criceto, per tenerci impegnati e risucchiarci tutti i nostri risparmi! dove pensate che hanno preso quei 70 milioni di euro al giorno? ora vogliono aumentare a 100milioni al giorno e casualmente le tasse aumentano luce acqua gas.

E ora di dire Basta!

Basta con le tasse! Dove avete preso quei 70 milioni di euro al giorno?

Basta con la Guerra! Siamo un paese pacifico?

Basta menzogne! Vogliamo la verita in TV Radio Giornali.

, , , , , , , , ,