Prova Oggettiva che dimostra l’esistenza Extraterrestre

Dipinti storici che mostrano chiaramente la presenza Extraterrestre

Ci sono stati coloro che hanno pensato che la presenza di UFO e Extraterrestre provenienti dallo spazio è documentata nelle pitture rupestri sulle pareti delle grotte. Ma a quanto pare, queste immagini appaiono anche in opere d’arte classiche, in particolare quelle che raffigurano gli eventi divini. Esiste un collegamento effettivo tra l’attività divina e gli alieni? Secondo un gruppo di persone, questi classici di opere d’arte mostrano chiaramente le navi spaziali:

L’Annunciazione con S. Emidio – 1486

dipinti UFO 10

L’Annunciazione con San Emidio, dipinta nel 1486 dall’artista italiano Carlo Crivelli, mostra la Vergine Maria, appena prima di rendersi conto che darà alla luce Gesù, il Salvatore.

Il fascio di luce proveniente da un cerchio nel cielo verso la testa di Maria è spiegato dalla maggior parte dei critici d’arte tradizionali e storici come l’alone del Signore proiettato su  Maria.

Tuttavia, gli appassionati della vita oltre la Terra interpretano la figura come un disco a forma di UFO. La loro convinzione è che Gesù essendo divino sia stato concepito dallo spirito santo.

L’annunciazione è una raffigurazione divina di come è stato concepito dalla santissima Maria il nostro salvatore Gesù. A mio parere l’Italiano Carlo Crivelli ha realizzato il quadro secondo un ispirazione divina superiore che lo ha guidato nel pensare e realizzare il suddetto quadro.

La Crocifissione di Cristo (Kosovo) – 1350

dipinti UFO 9

La crocifissione di Cristo, che pende sopra l’altare del monastero di Visoki Decani in Kosovo, rappresenta la crocifissione di Gesù Cristo con un cerchio  librarsi in aria in ogni angolo del dipinto.

Il pilota nell’angolo in alto a destra sta guardando la “aeromobile” dietro di lui, come se fosse inseguito. Entrambi i piloti sembrano essere vestito in tute spaziali.

I teorici tradizionali hanno suggerito che i presunti UFO sono simboli del sole e della luna.  Al momento quando questo dipinto è stato creato, questo suggerimento sarebbe considerato blasfemo e avrebbe potuto causare la condanna a morte della persona che lo ha fatto.

Il Battesimo di Cristo – 1710

dipinti UFO 8

Il Battesimo di Cristo, dipinto dall’olandese Aert di Gelde del 1710, mostra un oggetto a forma di disco splendente con vari fasci di luce verso la scena del battesimo.

Gelde era uno studente di Rembrandt. Alcuni credono che avrebbero dato l’accesso all’artista agli archivi d’arte del Vaticano e la loro “conoscenza segreta”. Come risultato, molte persone credono che i dipinti di Gelde, soprattutto questo, trasmettono sapientemente questa conoscenza segreta al pubblico.

Se questo è vero o no, è ancora aperto il dibattito. Ma quattro colonne di luce (piuttosto che un singolo fascio) provenienti dal cerchio sembrano suggerire che potrebbe anche essere un oggetto.

Il dipinto è attualmente al Fitzwilliam Museum di Cambridge, UK.

La Madonna con San Giovannino – 1400 in ritardo

dipinti UFO 7 Nel dipinto La Madonna con San Giovannino un presunto UFO è al di sopra e dietro la spalla sinistra della Madonna. Un uomo sta guardando. Il suo cane sembra abbaiare contro di lui.

Raggi di luce appaiono intorno alla cosa. La posizione della Madonna nei confronti dei suoi figli ha portato alcuni a suggerire che li protegge dal corpo estraneo. Il suo alone sembra anche essere più scuro e più forte in questa particolare cornice. Questo potrebbe essere collegato con l’oggetto nel cielo dietro di lei?

Un’altra teoria è che l’oggetto sarebbe semplicemente un simbolo di Domenico Ghirlandaio, l’artista. Si ritiene che dipinse l’opera durante la seconda metà del 15° secolo, anche se altri ricercatori hanno attribuito a Jacopo del Sellaio o Sebastiano Mainardi.

Trionfo  arazzo estate – 1538

dipinti UFO 6 Il trionfo della tappezzeria d’estate, dipinta a Bruges, in Belgio, nel 1538, mostra diversi oggetti che assomigliano agli UFO moderni. Nell’angolo in alto a sinistra della tappezzeria, diversi oggetti a forma di piattini sembrano avere sezioni, quasi come cabine di guida.

Oggi, questo arazzo può essere visto nel Bayerisches Nationalmuseum, Germania.

La – metà 1400

dipinti UFO 5 Dipinta a metà del 15° secolo, La Tebaide (nota anche come “Scene di vita eremitica”) è un montaggio di scene che mostrano vari aspetti e le credenze della vita monastica. Parte dell’immagine mostra Gesù sulla croce, e molti appassionati con una visione acuta osservato un piccolo disco rosso a forma di UFO nella scena di sfondo.

Gli scettici sostengono che l’oggetto rosso a forma di disco non è altro che un cappello cardinalizio tradizionale, che appartiene a San Girolamo, la persona in ginocchio davanti alla croce.

La Tebaide è attualmente in mostra presso l’Accademia di Firenze, Italia.

La neve miracolo – 1428-1432

dipinti UFO 4 Il miracolo della neve, pittore Masolino presumibilmente raffigura una leggenda che narra di una nevicata che ha avuto luogo a Roma in una giornata estiva nel mese di agosto, nel IV secolo.

Mentre i cittadini indagano su questo tempo insolito, Gesù e Maria sono seduti su una nuvola per osservare la scena. Mentre si potrebbe sostenere che nel cielo ci sono molte “nuvole” a forma di disco che riempivano il cielo dietro la nube di Gesù e di Maria.

Gli ufologi tendono a pensare che queste nuvole sono gli UFO che possono essere parte della leggenda.

Questa teoria guadagna una certa credibilità perché l’attività UFO è stata associata con strane nubi. Ad esempio, il 27 ottobre, 1954, diverse imbarcazioni a forma di uovo sono state viste volare attraverso il cielo nel pomeriggio a Firenze.

A un certo punto, l’UFO ha sorvolato uno stadio di calcio, come se guardasse gli eventi. Molti testimoni hanno descritto un “glitter silver” che ha cominciato a cadere dal cielo sopra la zona. Il bagliore sembrava come fiocchi di neve, se esaminato a terra.

“Israele, mettere la vostra speranza nel Signore” – 1600

dipinti UFO 3 Questo misterioso dipinto c’è un oggetto a forma di disco gigante sopra una chiesa in fiamme. Il dipinto è attualmente nel Monastero dei Domenicani a Sighisoara, Romania.

Questa posizione è la leggendaria Transilvania, che era il luogo di nascita di Vlad III, principe di Valacchia. Si può conoscere come “Vlad l’Impalatore” e “Vlad III Dracula” – lo stesso che ha ispirato al classico romanzo Dracula di Bram Stoker nel 1897.

Anche se non si sa esattamente quando il dipinto è stato creato o da chi, la legenda in tedesco sotto si legge: Israele, Hoffe auf den Herrn ( “Israele, mettere la vostra speranza nel Signore”). Come la Bibbia non è stato tradotto in tedesco fino al 1523 e un incendio distrusse il monastero originale nel 17° secolo, il dipinto è stato probabilmente creato dopo questi due eventi.

Glorificazione dell’Eucaristia – la fine del 1600

dipinti Extraterrestre
Extraterrestre

Alcune persone credono che la glorificazione dell’Eucaristia, che è stata dipinta da Ventura Salimbeni intorno al 1600 dopo essere stata commissionata dalla Chiesa di San Pietro di Montalcino, suggerisce la possibilità di vita aliena o di viaggi nello spazio.

La teoria è che l’oggetto a forma di globo posizionato tra Gesù e il Santo Padre, sulla parte superiore del dipinto, è un dispositivo di monitoraggio. Infatti, un telescopico “occhio” è visibile in basso a sinistra della palla.

Altri sottolineano le similitudini tra il mondo e lo Sputnik 1, il primo satellite è stato lanciato nello spazio. Queste persone suggeriscono che l’artista poteva profetizzare il futuro.

A mio avviso le nuvole rappresentano le navi spaziali e i piloti li possiamo chiamare angeli di ieri ed extraterrestri di oggi.

La crocifissione di Cristo (Georgia) – intorno al 1600

dipinti UFO 2

La crocifissione di Cristo del Kosovo, che è stata menzionata in precedenza, la crocifissione di Cristo che si trova nella cattedrale Svetishoveli Mtskheta, Georgia, mostra chiaramente un oggetto volante su entrambi i lati della croce. Quando si guarda da vicino i due UFO, ognuno contiene un volto, come se qualcuno stesse guidando ogni nave.

Questa idea sembra estranea a essere presente a questi eventi importanti della vita di Gesù.

 

Video della presenza Extraterrestre nei dipinti storici

 

 

, , , , , ,

About Marco Macchiavelli

View all posts by Marco Macchiavelli →