Eugenio Siragusa chi è ?

Eugenio Siragusa, nato a Catania il 25 marzo 1919, figlio di una famiglia della media borghesia catanese, ebbe una crescita normale come tutti gli altri bambini, maturando soltanto nel suo interiore dei valori istintivi atti a guidare positivamente gli altri ed esprimendoli spontaneamente.

Dopo aver conseguito la licenza di quinta elementare, all’età di 16 anni si arruolò nella Marina Regia Militare partecipando a due battaglie navali e conseguendo due croci di guerra al valor militare.

Eugenio Siragusa
Eugenio Siragusa

Nel giorno del compimento del suo 33° anno di età, di mattino presto Eugenio Siragusa si stava recando come al solito al lavoro. Il suo stato d’animo era impermeato di tristezza, ma tutto ciò durò poco, come vedremo.

Stava appoggiato infatti alla ringhiera della strada lungomare di Catania, in attesa dell’arrivo del pullman, con lo sguardo rivolto verso il mare, quando, ad un certo momento, vide in lontananza una “stella” luminosissima avvicinarsi rapidissimamente assumendo una dimensione circa quattro volte quella della luna.

Nei giorni successivi sentì la necessità di scrivere anche perché una voce interiore, chiara ed inequivocabile, lo istruì su concetti cosmici, etici religiosi e scientifici che la sua cultura scolastica non poteva mai permettergli di capire. Nel suo scritto, ad esempio, datato 25 Ottobre 1952, egli spiega concetti ermetici che solo il grande Ermete Trismegisto aveva potuto decifrare. Disegnò papiri, alcuni dei quali lunghi anche sei metri, dove le intelligenze extraterrestri gli spiegavano la metamorfosi dei continenti terrestri nelle varie epoche, sin dalle origini dell’uomo.

Eugenio Siragusa ha fondato un’organizzazione chiamata “Centro Studi Ufologici”, dove condivide le sue esperienze e le informazioni che riceve dagli esseri cosmici. Ha anche scritto numerosi libri sull’argomento e tiene conferenze in tutta Italia per condividere le sue esperienze con il pubblico.

Eugenio Siragusa vite passate
Eugenio Siragusa

Gli riaffiorarono nella mente ricordi delle sue precedenti incarnazioni o delle vite parallele che aveva vissuto nelle varie epoche su questo pianeta. Infatti ricordava di essere stato un iniziato, figlio dei Custodi del Tempio, all’epoca del grande e maestoso regno Atlantideo, scomparso definitivamente circa 12.000 anni fa. Dai suoi scritti si può notare che la preparazione fu lunga, metodica e approfondita e che i concetti che gli venivano trasmessi da una dimensione superiore lo dovevano portare ad affrontare una missione difficilissima ed importante per tutta l’umanità.

Missione che ebbe inizio il 30 Aprile del 1962, dopo dieci anni di preparazione. In questa data intorno alle 21,30, Eugenio Siragusa, trovandosi nella sua abitazione in Corso delle Province, ebbe l’istinto di affacciarsi dalla finestra e in lontananza, in prossimità dell’Etna, vide evoluire un globo luminoso di modeste dimensioni e sparire istantaneamente dietro la figura maestosa del vulcano.

Da molti Eugenio Siragusa è ritenuto un personaggio scomodo perché ha sempre detto la Verità, senza chiedere compenso alcuno, infatti, ha sempre sostenuto l’idea che la verità non si vende. Da molti altri, Eugenio è ritenuto un luminoso esempio da seguire. Egli ha lasciato questo mondo il 27 Agosto 2006 ansioso di proseguire la sua missione sul piano astrale-spirituale. Nel mondo, ovunque, risuona l’eco della sua opera di verità.

Uno dei tanti Messaggi

La Sua legge prevarrà e la Sua giustizia prenderà dimora sulla Terra,
affinché le tenebre non abbiano ad oscurare la luce che alita nei cuori
e nelle anime dei beati, degli eredi del nuovo regno.

La scelta è stata fatta e prossima è la chiamata.
I segni grandiosi e potenti riveleranno a tutti gli uomini della Terra
che il giorno tanto atteso giunge con un’alba rosa come il sangue
e con lampi di accecante luce.

Chi ha sperato con fede e mansuetudine si rallegri
perché è vero che il Signore li visiterà, concedendo ai loro cuori
e ai loro spiriti grazie celesti e doni divini.
Siete nelle mani di Dio.

Eugenio Siragusa – Nicolosi, 31 Maggio 1981

Parte del testo e stata presa da questo sito.

, , , , , , , ,

About Marco Macchiavelli

View all posts by Marco Macchiavelli →