L’Inganno Globale dell’Élite e l’Appello alla Consapevolezza Umana

Saresti disposto a affidare la tua esistenza a un esiguo gruppo di individui che manipolano non solo te, ma l’intera umanità, perseguendo unicamente i propri interessi egoistici? Accetteresti di cedere a tali persone il bene più prezioso, la tua libertà di scelta, trascorrendo una vita inerte e indifferente di fronte alle ingiustizie del mondo, diventando complice della sofferenza che loro provocano?

Questa condotta equivale a un patto col Diavolo. Ti sentiresti incline a compierlo?

Tuttavia, è ciò che accade da tempo, considerandola l’unica realtà possibile. Un inganno globale è orchestrato da un’élite di circa 700 individui.

Il destino dell’umanità è nelle mani di queste poche persone, che, secondo quanto riportato sulle Georgia Guidestones, hanno tra i loro obiettivi la riduzione della popolazione mondiale del 93%: “Mantieni l’Umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura”.

Questi individui, attraverso inganni vari, promuovono programmi di dominio e controllo. Ti sembra sensato che 700 persone dettino legge per 8 miliardi di individui?

Curiosamente, i titolari del potere informano regolarmente l’umanità sulle decisioni prese sulle nostre vite.

Inganno Globale
Inganno Globale

Hai mai notato che a New York, su Union Square, il “Climate Clock” segna i giorni che mancano al 1° gennaio 2028, indicato dagli esperti come punto di non ritorno per la Terra? È davanti ai nostri occhi, e cosa facciamo? Nulla! La colpa è di chi? Di chi vuole distruggere o nostra, che lo permettiamo in totale indifferenza?

Siamo tutti esseri umani, con gli stessi diritti, doveri e responsabilità civili, vivendo insieme sullo stesso pianeta.

Se non ci opponiamo a questa situazione e continuiamo a acconsentire a ogni loro richiesta, saremo considerati complici dalla Legge universale. Per evitare le conseguenze karmiche della nostra indifferenza, dobbiamo esercitare saggiamente il nostro libero arbitrio, agendo socialmente per il riscatto dell’umanità.

Ricorda che l’uomo è divino, e in quanto tale, possiede la forza di sfidare l’inganno e plasmare la propria vita secondo i propri desideri; nessuno potrà mai fermarlo se agisce per il bene.

, , , , , , ,

About Marco Macchiavelli

View all posts by Marco Macchiavelli →