Ci hanno nascosto il generatore di energia infinita

In questa intervista video di Pier Giorgio Caria, formata da 4 parti, Piero Maravalli ci svela come funziona la macchina che avrebbe risolto tutti i problemi energetici e climatici del pianeta.

La stessa macchina Inventata da Ettore Majorana e Rolando Pelizza, che puo funzionare anche come motore di energia infinita e stata presentata ai governanti di tutto il mondo.

Invece di utilizzarla per risolvere i nostri problemi di energia climatici e non solo, volevano soltanto costruire un arma per distruggere il cosiddetto nemico.

Video della macchina per Generatore di Energia Infinita.

La macchina puo trasformare tutte le scorie radioattive, plastiche, pattume in ossigeno o energia.

Video della spiegazione delle fasi della macchina di Ettore Majorana

La macchina o il generatore di energia puo far funzionare le centrali nucleari senza nessuna scoria radioattiva e senza generare nessun rifiuto.

Come continuano a nascondere il Free Energy che genera la macchina.

Hanno stracciato l’articolo 33 della nostra costituzione che dice:

L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento. La Repubblica detta le norme generali sull’istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi. Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.

la quarta Parte spiega tutte le potenzialità e il funzionamento attraverso l’etica.

Solo quando le persone si risveglieranno anche nella coscienza che siamo tutti uno, avremo la possibilità di utilizzare questa macchina speciale de puo risolvere tutti i problemi materiali.

Clicca qui per Vedere e Scaricare il PDF per costruire la macchina.

, , , , , , , ,

About Marco Macchiavelli

View all posts by Marco Macchiavelli →